Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

Psicologia e Spiritualità

METEO

Consiglio Comunale


 
Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Blitz delle Fiamme Gialle, questa mattina al teatro lirico di Cagliari. Acquisiti gli atti sulla buonuscita dell'ex sovrintendente Di Benedetto.

Blitz delle Fiamme Gialle, questa mattina al teatro lirico di Cagliari. Acquisiti gli atti sulla buonuscita dell'ex sovrintendente Di Benedetto.

Il blitz si inserisce nell'inchiesta aperta dalla Procura sulla nomina di Marcella Crivellenti. Cinque giorni fa il Tar aveva annullato la sua nomina. Secondo i giudici amministrativi il Consiglio d'amministrazione avrebbe trasformato quella della Crivellenti in "una sorta di nomina del Presidente, legata a motivi di opportunità politico-amministrativa".

IL BLITZ - Questa mattina i finanzieri si sono presenti negli uffici del Teatro Lirico per acquisire i documenti relativi alla buonuscita dell'ex sovrintendente Gennaro Di Benedetto, che guidò il teatro lirico dal 2010 al 2011. Un passaggio finito sotto la lente d'ingrandimento dei militari che stanno portando avanti le indagini sulla nomina della Crivellenti, coordinata dal pm Giangiacomo Pilia.

IL SINDACATO - "Speriamo si arrivi rapidamente alla risoluzione di questa vertenza". Queste le parole di Massimiliano Ceccalotti (Usb del Teatro Lirico). "Sulla buonuscita di Di Benedetto avevamo già presentato un esposto alla Corte dei Conti".

Fonte Articolo: unionesarda.it

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
comments

Seguici su FACEBOOK